Martedì 16 Agosto 2022 | 12:21

In Puglia e Basilicata

Perugia, pugliese aveva hashish per 100.000€

Perugia, pugliese aveva hashish per 100.000€
I finanzieri del Gruppo Operativo Antidroga di Perugia hanno arrestato un corriere, un 43enne di origini pugliesi ma da diversi anni residente nella provincia di Perugia, che stava per rifornire il capoluogo umbro con 7 kg di hashish. Nella sua auto, nascosti tra la ruota di scorta ed il telaio, c'erano 14 panetti di hashish, per un peso complessivo di 7 kg. Sequestrati anche 1.150 euro in contanti  e due telefoni cellulari. Previo parere conforme dell’Autorità Giudiziaria, il corriere è stato arrestato e portato nel carcere di Forlì

12 Luglio 2009

PERUGIA - Un uomo di 43 anni, di origini pugliesi ma da tempo residente a Perugia, è stato arrestato dalla guardia di finanza, a Cesena, con un carico di 7 chilogrammi di hashish, probabilmente destinato al mercato degli stupefacenti del capoluogo umbro. Secondo gli investigatori, la vendita della droga in singole dosi avrebbe potuto rendere fino a più di 100.000 euro. 

L'arresto è stato eseguito dai finanzieri del gruppo operativo antidroga di Perugia. 

Da qualche tempo le fiamme gialle perugine tenevano sotto controllo uno dei canali di rifornimento di sostanze stupefacenti per la vendita al dettaglio nel centro storico della città. Un lungo pedinamento sulla E45 ha portato gli investigatori fino a Cesena dove, nei pressi del casello autostradale, l’uomo è stato intercettato alla guida della sua Ford Fiesta e condotto nel locale comando compagnia della guardia di finanza per approfondire il controllo con la collaborazione dei finanzieri cesenati. 

La perquisizione dell’autovettura ha permesso di trovare, nascosti tra la ruota di scorta ed il telaio, 14 panetti di hashish. Nel corso dell’operazione, oltre alla droga, sono stati sequestrati l’autovettura, 1.150 euro in contanti e due telefoni cellulari. 

L’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Forlì.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725