Un grosso incendio si è sviluppato nella zona industriale di Brindisi, in un deposito di materiale plastico ricavato dalla raccolta differenziata. L'allarme è scattato nel primo pomeriggio: sul posto sono accorse diverse squadre dei vigili del fuoco di Brindisi. Le fiamme sprigionano un denso fumo nero. Diverse aziende che si trovano nella zona hanno cessato l'attività e hanno chiuso i battenti per evitare rischi di intossicazione del loro personale
09 Luglio 2009
BRINDISI - Un grosso incendio si è sviluppato nella zona industriale di Brindisi, in un deposito di materiale plastico ricavato dalla raccolta differenziata. L’allarme è scattato nel primo pomeriggio: sul posto sono accorse diverse squadre dei vigili del fuoco di Brindisi, a cui, quando ci si è resi conto dell’entità dell’incendio, si sono aggiunti mezzi dislocati all’aeroporto del Salento, al petrolchimico e presso il Reggimento San Marco della Marina Militare.
Le fiamme sprigionano un denso fumo nero. Diverse aziende che si trovano nella zona hanno cessato l’attività e hanno chiuso i battenti per evitare rischi di intossicazione del loro personale.
Sul posto si sono recati il sindaco di Brindisi, Domenico Mennitti, ed il presidente della Provincia, Massimo Ferrarese. In passato lo stesso deposito è stato interessato da un altro incendio di notevoli dimensioni.
Lascia un commento:
Condividi le tue opinioni su