Mercoledì 17 Agosto 2022 | 18:24

In Puglia e Basilicata

Altamura, un anziano sgozzato in campagna

Altamura, un anziano sgozzato in campagna
Un pensionato di 76 anni (nella foto) è stato ucciso nel barese ed il corpo abbandonato in campagna. Si tratta di Salvatore Zizzari, di Altamura (Bari), che è stato trovato la notte scorsa, apparentemente sgozzato, su una stradina alla periferia della città. Il corpo è stato notato da alcuni giovani mentre rientravano a casa. Indagini sono in corso da parte dei carabinieri

07 Luglio 2009

ALTAMURA (BARI) - Un pensionato di 76 anni (nella foto) è stato ucciso nel barese ed il corpo abbandonato in campagna. Si tratta di Michele Salvatore Zizzari, di Altamura (Bari), che è stato trovato nelle campagne della periferia cittadina la scorsa notte da alcuni giovani mentre rientravano a casa. I carabinieri, avvisati dai ragazzi, hanno accertato che il cadavere ha il cranio fracassato e con la gola squarciata. Indagini sono in corso da parte dei carabinieri.

Il corpo di Zizzari è stato trovato al centro di una strada asfaltata nella località  Serra di Mele, a qualche chilometro dall’abitato. Secondo primi  accertamenti, l’uomo non sarebbe stato ucciso lì: il suo corpo  sarebbe stato buttato sulla strada da una vettura. Sull'asfalto  non vi sono tracce di pneumatici o frenate. 
A dare l’allarme sono stati la notte scorsa alcuni  automobilisti che tornando da un locale per ricevimenti hanno  notato il corpo al centro della carreggiata. Il cadavere era  riverso per terra con la testa fracassata come da colpi prodotti  con un corpo contundente. 
I famigliari di Zizzari avevano già denunciato qualche ora  prima, verso le 20, che l’uomo contrariamente alle sue abitudini  non era rientrato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725