Mercoledì 17 Agosto 2022 | 05:57

In Puglia e Basilicata

«Nicoletti salotti» verso il fallimento?

«Nicoletti salotti» verso il fallimento?
Il Tribunale di Matera renderà noto nei prossimi giorni l’esito della camera di consiglio di oggi. Il liquidatore: la situazione si aggrava. Nonostante la disponibilità di alcuni creditori a desistere dalle istanze di fallimento, si è dovuto prender atto di tre nuove istanze che hanno aggravato la già difficile condizione giuridica dell’azienda rendendo inutili ulteriori tentativi di salvezza

01 Luglio 2009

MATERA - Il Tribunale di Matera renderà noto nei prossimi giorni l’esito della camera di consiglio di oggi sul fallimento della Nicoletti salotti spa di Matera, in liquidazione da giugno 2008.

La situazione, da quanto ha riferito in una nota il liquidatore dell’azienda, l’avvocato Angelo Calculli, non è mutata rispetto a quanto espresso nel corso della conferenza stampa di ieri. “Nonostante la disponibilità di alcuni creditori – ha spiegato Calculli – a desistere dalle istanze di fallimento, purtroppo si è dovuto prender atto dell’intervento di tre nuove istanze che hanno ulteriormente aggravato la già difficile condizione giuridica dell’azienda rendendo inutili ulteriori tentativi di salvezza della stessa e inficiando di fatto la buona volontà mostrata dai creditori Gea, Effetto Design e Sabino & Sabino”.

Calculli ha anche riferito che “non sono giunte disponibilità da parte della Banca Popolare del Mezzogiorno”. Preoccupazione è stata espressa in una nota da Filca Cisl, Feneal Uil e Fillea Cgil che si attiveranno, nel caso di sentenza di fallimento, per tutelare i lavoratori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725