Lunedì 08 Agosto 2022 | 12:40

In Puglia e Basilicata

Manda un sms e vai  da «Amici» con La Gazzetta

Manda un sms e vai  da «Amici» con La Gazzetta
di FLAVIA SERRAVEZZA 
Grande concorso per lo spettacolo in programma il primo luglio a Gallipoli. Dieci fortunati lettori per «Ale» & co. Il messaggino al numero 334/66.92.391. L’sms, che dovrà contenere nome, cognome, età e numero di telefono fisso, deve essere inviato da mezzogiorno di oggi fino a mezzogiorno del 30 giugno (redazione di Lecce, info 800/016651)

28 Giugno 2009

di FLAVIA SERRAVEZZA 

Amici di «Amici»... siete pronti? Mercoledì primo luglio fa tappa a Gallipoli il tour dei ragazzi della scuola più famosa d’Ita - lia e partecipando al concorso «Dieci lettori nel backstage», organizzato da «Amici» in collaborazione con La Gazzetta del Mezzogiorno, i più veloci ad inviare sms al numero 334.66.92.391 po- tranno incontrare i protagonisti dell’ottava edizione del talent-show condotto da Maria De Filippi. L’sms, che dovrà contenere nome, cognome, età e numero di telefono fisso, deve essere inviato da mezzogiorno di oggi fino a mezzogiorno del 30 giugno (redazione di Lecce, info 800/016651). 

Dopo aver scalato le classifiche musicali e aver fatto sognare milioni di giovani in tutta Italia, i giovani «Amici » tornano nel Salento con uno show totalmente gratuito. La vincitrice leccese di quest’anno, Alessandra Amoroso, poi Valerio Scanu, Luca Napolitano, Alice Bellagamba, Mario Nunziante, Pedro Gonzalez, Gianluca Lanzillotta, Domenico Primotici, Adriano Bettinelli, Martina Stavolo, Silvia Olari, Olari, Daniela Stradaioli e Andreina Caracciolo (salentina, di Squinzano), animeranno la serata con alcune delle esibizioni vistedurante il programma e rimodulate per quest’evento itinerante: uno spettacolo di oltre un’ora e mezzo dedicato al canto e alla danza, con assoli, passi a due e performance di gruppo. Sul palco ci saranno anche alcuni insegnanti della scuola. L'appuntamento con «Amici in tour 2009» è alle 21 nell’area portuale di Gallipoli. Tante le iniziative collaterali. Fin dal pomeriggio nel «Villaggio di Amici» si svolgerà un casting che consentirà a coloroo che vorranno partecipare - purché maggiorenni - di esibirsi con i ragazzi di «Amici » durante lo show nella Città Bella. Sunsilk e Tezenis, partner del tour, metteranno a disposizione i loro stand e lo staff per chi vorrà arricchire il look in modo originale. Durante le audizioni verranno individuati un «artista» per la categoria «musical» e tre ballerine per la categoria «danza». 

Tra queste ultime, una sarà decretata la «migliore» al termine della serata. Dopo essersi esibiti sul palco con il cast di «Amici», il vincitore della categoria «musical » e la migliore delle ballerine, oltre a regali speciali messi a disposizione da Sunsilk e Tezenis, riceveranno il videogioco ufficiale del talent show per Nintendo Ds e una console Nintendo Ds.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

EDITORIALI

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725