Mercoledì 17 Agosto 2022 | 08:54

In Puglia e Basilicata

Fasano, ucciso con uno spiedo nel giorno di festa

Fasano, ucciso con uno spiedo nel giorno di festa
di GINO BIANCO
FASANO - E' stato ucciso per strada, colpito al cuore con uno spiedino per arrosti, durante una lite. E’ accaduto nel centro di Fasano e la vittima è Giuseppe Fragasso, di 41 anni. A quanto si è saputo, la lite è avvenuta a poca distanza dal Municipio davanti alla sede di un circolo ricreativo. I carabinieri hanno fermato Angelo Navarrino, di 40 anni, accusatto di omicidio
(Nella foto di Mario Gioia il cadavere dell'uomo)

22 Giugno 2009

di GINO BIANCO

FASANO - Un omicidio crudele quello che si è consumato stamattina (alle 11,15) in pieno centro a Fasano. Giuseppe Fracassi, 40 anni è stato letteralmente trafitto al cuore da uno spiedo che solitamente viene utilizzato per la carne alla brace.  

Ad uccidere l’uomo potrebbe essere stato un un suo coetaneo con il quale avrebbe avuto un litigio a quanto pare sulla taratura di alcune macchine da gioco. L'uomo  Angelo Navarrino, di 40 anni è stato posto in stato di fermo dai carabinieri è accusato di omicidio e il fermo è stato disposto al termine dell’interrogatorio al quale è stato sottoposto nel pomeriggio.


Gli investigatori escludono però che all’origine del delitto ci sia stato un litigio per motivi di parcheggio, come era apparso in un primo momento. L’omicidio invece sarebbe maturato per vecchi rancori tra Fragasso e Navarrino, che pare frequentassero lo stesso circolo ricreativo.


Teatro del raccapricciante delitto la centralissima Via Nazionale dei trulli a soli cento metri da Piazza Ciaia nel giorno della festa patronale. 

L’omicidio è avvenuto in un’ora in cui la zona è molto frequentata e lo era oggi ancora di più in occasione della festa patronale. Alcuni passanti di fronte alla orribile scena non hanno potuto fare altro che chiamare subito i soccorsi e le forze dell’ordine. 

I medici intevenuti sul posto hanno esplicato ogni tentativo per cercare di rianimare la vittima ma non c’è stato nulla da fare.  Nonostante sia stato soccorso immediatamente, Fragasso è morto poco dopo essere stato colpito. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725