Lunedì 08 Agosto 2022 | 02:53

In Puglia e Basilicata

Donatella Versace cerca casa a Ostuni

La stilista Donatella Versace cerca casa ad Ostuni. A annunciarlo la stessa stilista nei giorni scorsi ad Ostuni per partecipare ad una festa. Alla domanda su come e dove avesse in animo di trascorrere le proprie vacanze quest'estate, ha risposto che non le sarebbe dispiaciuto proprio Ostuni, a ridosso della Città bianca per godersi un sano periodo di agognato e meritato relax, tra le meraviglie di questi luoghi. Bene informati dicono che la ricerca di una villa che possa ospitare la stilista è già iniziata

21 Giugno 2009

di Antonio Negro

BRINDISI - Si profila un’estate glamour e particolarmente trandy per i colli ed i litorali ostunesi, che quest’anno potrebbero essere meta di un numero di vip più cospicuo del solito.

A fare da apripista è stata, una quindicina di giorni fa, la festa della giornalista di Rai2 Mariella Milani, che proprio nella sua residenza a ridosso delle scogliere antistanti i mare ostunese ha accolto decine di icone del mondo della moda: dagli stilisti Roberto Cavalli alla show-girl e stilista anche lei Valeria Marini, per un week-end all’insegna del divertimento e del relax che ha di fatto rappresentato l’inaugurazione della stagione estiva di una serie di vip che hanno proprio nella Città bianca un punto di riferimento per le proprie vacanze. E chi ancora non conosceva le meraviglie dello splendido territorio ostunese, ha avuto modo di apprezzarle per la prima volta proprio in occasione del ricevimento dato dalla Milani. 

Proprio la stilista Donatella Versace, intervistata durante la festa data dalla giornalista di Rai2, non ha fatto mistero di quanto il paesaggio ostunese sia riuscito a incantarla. E alla domanda su come e dove avesse in animo di trascorrere le proprie vacanze nella stagione ormai alle porte, ha risposto non le sarebbe certo dispiaciuto individuare una location a ridosso della Città bianca per godersi un sano periodo di agognato e meritato relax, tra le meraviglie di questi luoghi. Mare, collina, folklore, tradizioni e gastronomia di qualità non comune sono un mix vincente ed irresitibile per chiunque, tanto più per gli esponenti della mondanità italica e per gli ambasciatori del made in Italy nel mondo a cui stile e gusto - nel senso più ampio del termine - non fanno certo difetto.

Insomma Ostuni si candida a vivere un’estate più intensa del solito, densa come sempre di appuntamenti - dalla ormai classica rassegna «Un’emozione chiamata libro» alla suggestiva cavalcata del santo patrono - ma arricchita, questa volta, anche da una densità di Vip che si preannuncia particolarmente rilevante. E la presenza di Vip, si sa, significa una maggiore quantità di eventi mondani e perché no anche gossip, che non mancherà di animare e rendere più briose le già calde e intriganti serate estive ostunesi. Quella estiva, del resto, è da sempre la stagione più galeotta in cui tutto può succedere: dai nuovi amori che sbocciano senza preavviso di sorta, alle storie che naufragano (magari proprio sugli yacht più eslusivi), passando per quei flirt mordi e fuggi che esplodono e svaniscono nel breve volgere di pochi tuffi la «dove l’acqua è più blu».

E allora, forse, alla luce di tali premesse, anche i paparazzi più indefessi - che notoriamente in estate lavorano più che in altri periodi - finiranno per attrezzarsi armi e bagagli e trasferirsi anche loro da queste parti, facendo la spola tra i colli e le splendide spiagge ostunesi alla ricerca - proprio qui - dello scoop più esclusivo e agognato della stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

EDITORIALI

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725