Martedì 09 Agosto 2022 | 21:33

In Puglia e Basilicata

Taranto, turista straniero picchiato e rapinato

Taranto, turista straniero picchiato e rapinato
Un turista di nazionalità portoghese è stato picchiato e rapinato ieri sera, poco dopo le 23, da alcuni malfattori alla periferia di Taranto. L’uomo, di 50 anni, in sella alla sua bicicletta con la quale è in giro per l'Italia, è stato bloccato da alcuni giovani che lo hanno prima malmenato e poi rapinato del borsello contenente circa 2mila euro. Il turista è stato soccorso e trasportato all’ospedale «SS.Annunziata» dove i sanitari lo hanno medicato e giudicato guaribile in 25 giorni per le lesioni riportate nell’aggressione. La polizia sta indagando per risalire alla banda di teppisti

16 Giugno 2009

TRANTO - Un turista di nazionalità portoghese è stato picchiato e rapinato ieri sera, poco dopo le 23, da alcuni malfattori alla periferia di Taranto. 

L’uomo, di 50 anni, in sella alla sua bicicletta con la quale è in giro per l'Italia, è stato bloccato da alcuni giovani che lo hanno prima malmenato e poi rapinato del borsello contenente circa 2mila euro. 

Il turista è stato soccorso e trasportato all’ospedale «SS.Annunziata» dove i sanitari lo hanno medicato e giudicato guaribile in 25 giorni per le lesioni riportate nell’aggressione. La polizia sta indagando per risalire alla banda di teppisti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 

BLOG

- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725