Giovedì 18 Agosto 2022 | 22:36

In Puglia e Basilicata

Aggredito consigliere comunale arrestato un suo concittadino

Aggredito consigliere comunale arrestato un suo concittadino
TORRICELLA - Un consigliere comunale di opposizione di Torricella (Taranto), Paolo Prò, di 31 anni, nella tarda serata di ieri è stato aggredito per strada da un uomo e ferito alla gamba destra da un arpione sparato con un fucile da sub a molla. Il responsabile dell’agguato ha poi dato fuoco all’auto dell’esponente politico, eletto nel maggio del 2006 in una lista civica di centrodestra. Il presunto responsabile è stato identificato e arrestato dai carabinieri. Si tratta di Andrea Gravina, di 29 anni, concittadino dell’esponente politico di centrodestra

14 Giugno 2009

TORRICELLA - Un consigliere comunale di opposizione di Torricella (Taranto), Paolo Prò, di 31 anni, nella tarda serata di ieri è stato aggredito per strada da un uomo e ferito alla gamba destra da un arpione sparato con un fucile da sub a molla. Il responsabile dell’agguato ha poi dato fuoco all’auto dell’esponente politico, eletto nel maggio del 2006 in una lista civica di centrodestra. Il presunto responsabile è stato identificato e arrestato dai carabinieri. Si tratta di Andrea Gravina, di 29 anni, concittadino dell’esponente politico di centrodestra. È accusato di lesioni gravissime e danneggiamento. 

Alla base dell’agguato ci sarebbero futili motivi. 

Sarebbe stato lo stesso Prò, seppur ferito, ad allertare alcuni parenti e si sarebbe fatto accompagnare in ospedale, guarirà in circa tre settimane.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725