Sabato 13 Agosto 2022 | 12:10

In Puglia e Basilicata

Comunali, a Bari seggi ancora aperti

Comunali, a Bari seggi ancora aperti
BARI - ''E' allucinante che a oltre dodici ore dall’inizio dello spoglio delle schede per le amministrative, a Bari vi siano ancora dei seggi aperti e circa 30 sezioni mancanti”. Lo denuncia in una nota il sen.Luigi D’Ambrosio Lettieri (Pdl). “Giungono peraltro anche da tv nazionali – continua – notizie allarmanti sul fatto che alcuni presidenti di seggio stanchi dalla notte trascorsa a scrutinare le schede abbiano addirittura abbandonato i seggi prima della conclusione delle operazioni di conteggio dei voti”.

09 Giugno 2009

BARI - ''E' allucinante che a oltre dodici ore dall’inizio dello spoglio delle schede per le amministrative, a Bari vi siano ancora dei seggi aperti e circa 30 sezioni mancanti”. 

Lo denuncia in una nota il sen.Luigi D’Ambrosio Lettieri (Pdl).
“Giungono peraltro anche da tv nazionali – continua – notizie allarmanti sul fatto che alcuni presidenti di seggio stanchi dalla notte trascorsa a scrutinare le schede abbiano addirittura abbandonato i seggi prima della conclusione delle operazioni di conteggio dei voti”. 

“Abbiamo allertato il Prefetto di Bari perchè temiamo – aggiunge il sen.D’Ambrosio Lettieri – che confusione e stanchezza possano essere terreno fertile per errori involontari e non”.

 “Ci appelliamo quindi all’autorità di governo affinchè si vigili molto attentamente sulla legittimità e sulla correttezza delle operazioni di conta dei voti nei seggi ancora aperti, fino all’ultimo momento e si verifichi – conclude - se sia vero che alcuni presidenti hanno abbandonato i seggi prima delle conclusioni delle operazioni di spoglio. Ciò sarebbe gravissimo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 

BLOG

- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725