Mercoledì 10 Agosto 2022 | 07:21

In Puglia e Basilicata

Barletta, fuochi pirici sulla folla: feriti lievi

Barletta, fuochi pirici sulla folla: feriti lievi
BARLETTA - Alcune persone sono rimaste ferite, in modo lieve, per essere state colpite da lapilli di fuochi d'artificio caduti su una folla di fedeli e curiosi che assisteva ad uno spettacolo pirico alla periferia di Barletta. È accaduto stasera in via Barberini. I fuochi sono stati sparati in onore della patrona di Barletta, la Madonna dello sterpeto, la cui icona bizantina è stata accolta nella parrocchia del Cuore immacolato di Maria. Sul luogo sono intervenuti agenti del locale commissariato di polizia, vigili urbani e una ambulanza del 118.

08 Giugno 2009

BARLETTA - Alcune persone sono rimaste ferite, in modo lieve, per essere state colpite da lapilli di fuochi d'artificio caduti su una folla di fedeli e curiosi che assisteva ad uno spettacolo pirico alla periferia di Barletta.

È accaduto stasera in via Barberini. I fuochi sono stati sparati in onore della patrona di Barletta, la Madonna dello sterpeto, la cui icona bizantina è stata accolta nella parrocchia del Cuore immacolato di Maria.

Sul luogo sono intervenuti agenti del locale commissariato di polizia, vigili urbani e una ambulanza del 118. Il personale sanitario ha medicato i feriti sul posto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 

BLOG

- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725