BARLETTA - Alcune persone sono rimaste ferite, in modo lieve, per essere state colpite da lapilli di fuochi d'artificio caduti su una folla di fedeli e curiosi che assisteva ad uno spettacolo pirico alla periferia di Barletta. È accaduto stasera in via Barberini. I fuochi sono stati sparati in onore della patrona di Barletta, la Madonna dello sterpeto, la cui icona bizantina è stata accolta nella parrocchia del Cuore immacolato di Maria. Sul luogo sono intervenuti agenti del locale commissariato di polizia, vigili urbani e una ambulanza del 118.
08 Giugno 2009
BARLETTA - Alcune persone sono rimaste ferite, in modo lieve, per essere state colpite da lapilli di fuochi d'artificio caduti su una folla di fedeli e curiosi che assisteva ad uno spettacolo pirico alla periferia di Barletta.
È accaduto stasera in via Barberini. I fuochi sono stati sparati in onore della patrona di Barletta, la Madonna dello sterpeto, la cui icona bizantina è stata accolta nella parrocchia del Cuore immacolato di Maria.
Sul luogo sono intervenuti agenti del locale commissariato di polizia, vigili urbani e una ambulanza del 118. Il personale sanitario ha medicato i feriti sul posto.
Lascia un commento:
Condividi le tue opinioni su