TRANI - Indagini sono in corso da parte degli agenti del commissariato di Trani in relazione ad una rissa accaduta ieri sera all’esterno di un seggio elettorale della scuola Palumbo, nella zona nord di Trani. Due gruppi di persone, che secondo una prima ricostruzione fatta dagli investigatori facevano riferimento al Pdl e all’Udc, avrebbero cominciato a discutere e ad insultarsi, fino a venire alle mani.
08 Giugno 2009
TRANI - Indagini sono in corso da parte degli agenti del commissariato di Trani in relazione ad una rissa accaduta ieri sera all’esterno di un seggio elettorale della scuola Palumbo, nella zona nord di Trani.
Due gruppi di persone, che secondo una prima ricostruzione fatta dagli investigatori facevano riferimento al Pdl e all’Udc, avrebbero cominciato a discutere e ad insultarsi, fino a venire alle mani. Tra i più rissosi ci sarebbe stato un sostenitore dell’Udc il quale, anche perchè ubriaco, avrebbe tentato di sottrarre ad un poliziotto la pistola dalla fondina. L’uomo è stato poi accompagnato al Pronto soccorso dell’ospedale.
La polizia sta ora valutando se denunciare l’uomo alla procura di Trani. Nel corso degli accertamenti sono state ascolte numerose persone, compresi alcuni candidati locali.
Lascia un commento:
Condividi le tue opinioni su