Venerdì 07 Ottobre 2022 | 02:27

In Puglia e Basilicata

Fotografa la scheda: denunciato elettore

Fotografa la scheda: denunciato elettore
POTENZA - La decisione di un elettore - denunciato in stato di libertà – di fotografare con il telefono cellulare una scheda che aveva appena votato, è stato l'episodio più significativo di una giornata elettorale che sta trascorrendo in Basilicata con normalità. Lo si è appreso dalla prefettura di Potenza. Durante la giornata, poi, in alcuni comuni è stata segnalata la presenza troppo vicina di candidati ad alcuni seggi
• Presidenti di seggio neofiti elezioni a rilento nel Tarantino

07 Giugno 2009

POTENZA - La decisione di un elettore - denunciato in stato di libertà – di fotografare con il telefono cellulare una scheda che aveva appena votato, è stato l'episodio più significativo di una giornata elettorale che sta trascorrendo in Basilicata con normalità. L'elettore denunciato sarebbe stato il rumore del telefonino a tradirlo. Lo si è appreso dalla prefettura di Potenza. 

Durante la giornata, poi, in alcuni comuni è stata segnalata la presenza troppo vicina di candidati ad alcuni seggi. 

Per il resto, anche dalla prefettura di Matera non sono stati segnalati altri fatti degni di nota: il bel tempo non ha favorito l’affluenza ai seggi, che si svolge quindi con tranquillità e che potrebbe aumentare in serata, come spesso è avvenuto in passato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725