POTENZA - La decisione di un elettore - denunciato in stato di libertà – di fotografare con il telefono cellulare una scheda che aveva appena votato, è stato l'episodio più significativo di una giornata elettorale che sta trascorrendo in Basilicata con normalità. Lo si è appreso dalla prefettura di Potenza. Durante la giornata, poi, in alcuni comuni è stata segnalata la presenza troppo vicina di candidati ad alcuni seggi • Presidenti di seggio neofiti elezioni a rilento nel Tarantino
07 Giugno 2009
POTENZA - La decisione di un elettore - denunciato in stato di libertà – di fotografare con il telefono cellulare una scheda che aveva appena votato, è stato l'episodio più significativo di una giornata elettorale che sta trascorrendo in Basilicata con normalità. L'elettore denunciato sarebbe stato il rumore del telefonino a tradirlo. Lo si è appreso dalla prefettura di Potenza.
Durante la giornata, poi, in alcuni comuni è stata segnalata la presenza troppo vicina di candidati ad alcuni seggi.
Per il resto, anche dalla prefettura di Matera non sono stati segnalati altri fatti degni di nota: il bel tempo non ha favorito l’affluenza ai seggi, che si svolge quindi con tranquillità e che potrebbe aumentare in serata, come spesso è avvenuto in passato.
Lascia un commento:
Condividi le tue opinioni su