Ostuni come Hollywood domani la super festa con i grandi della moda
Si srotolando già i tappeti rossi che condurranno domani personaggi del calibro di Donatella Versace o Cavalli, Carlo Pignatelli o Ennio Capasa (tanto per citarne alcuni) all'interno della maestosa villa di Ostuni di Mariella Milani. Il programma prevede musica fino all'alba, rigorosamente pizzica suonata dal gruppo «La stella» e un concerto della salentina Amalia Grè
05 Giugno 2009
Sarà una festa hollywoodiana sotto il cielo di Puglia. Condita da sapori pugliesi almeno quanto i suoni e i profumi, e vedrà ospiti protagonisti alcuni dei più grandi nomi della moda italiana. Tutti ad Ostuni invitati dalla giornalista di moda Mariella Milani, pugliese al 100% che ormai da anni avvia con una mega festa la stagione estiva.
Per domani, sabato 6 giugno si stanno già srotolando i tappeti rossi che condurranno personaggi del calibro di Donatella Versace o Cavalli, Pignatelli o Ennio Capasa (tanto per citarne alcuni) all'interno della maestosa villa di Ostuni della Milani. Il programma prevede musica fino all'alba, rigorosamente pizzica suonata dal gruppo «La stella» e un concerto della salentina Amalia Grè (nata a Miggiano).
Tra le decine di divani seminati nel grande giardino della villa che degrada verso il mare, gli ospiti potranno degustare specialità pugliesi. «Volevo dare il via alla stagione estiva con allegria», ha sottolineato la Milani e per farlo si circonda di personaggi come Renè Caovilla, fausto Sarli, Gattinoni, Beatrice Trussardi, Manuel Faccini, Kristina ti, Dirk Bikkembergs, Cristina Ferrari, Alberta Ferretti, Rocco Barocco, Corneliani, Kean Etro ed Antonio Marras, Toni ed Ermanno Scervino. Ora piccole per le stelle di Ostuni, in cielo ed in terra.
Lascia un commento:
Condividi le tue opinioni su