Sabato 13 Agosto 2022 | 10:47

In Puglia e Basilicata

"Il mostro della Murgia colpisce ancora"

"Il mostro della Murgia colpisce ancora"
Una ragazza ha denunciato ai carabinieri un tentativo di aggressione da parte di uomo la cui descrizione coinciderebbe con quella della persona ha aggredito due coppiette a Palagiano e Laterza (Taranto), violentando le due ragazze (di 16 anni), e ha tentato di rapinare alcuni allevatori di Gioia del Colle (Bari). L'episodio denunciato, invece, è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri sulla strada che collega Mottola con Palagiano (Taranto). La ragazza ha raccontato che mentre era a bordo della sua auto ha rallentato in prossimità di una curva e all’improvviso ha visto un uomo con il volto coperto che si è avvicinato alla vettura e ha tentato di infilarsi da una portiera posteriore ma lei è riuscita a fuggire

30 Maggio 2009

MOTTOLA (TARANTO) - Una ragazza di 20 anni ha denunciato ai carabinieri un tentativo di aggressione da parte di uomo la cui descrizione coinciderebbe con quella della persona che tra il 19 e il 23 maggio scorsi ha aggredito due coppiette a Palagiano e Laterza (Taranto), violentando due ragazze di 16 anni, e ha tentato di rapinare alcuni allevatori di Gioia del Colle (Bari). 

L'episodio denunciato è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri sulla strada che collega Mottola con Palagiano (Taranto). La ragazza ha raccontato che mentre era a bordo della sua auto ha rallentato in prossimità di una curva e all’improvviso ha visto un uomo con il volto coperto che si è avvicinato alla vettura e ha tentato di infilarsi da una portiera posteriore. 

La giovane ha aggiunto di essere riuscita con alcune manovre a far desistere l’aggressore e a fuggire. Nei giorni scorsi è stato diffuso l’identikit dell’aggressore, tracciato grazie alla testimonianza degli allevatori di Gioia del Colle che lo hanno visto in faccia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 

BLOG

- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725