Sabato 01 Ottobre 2022 | 16:48

In Puglia e Basilicata

Foggia, fuori strada in auto: muore 23enne

Foggia, fuori strada in auto: muore 23enne
Un ragazzo di 23 anni è rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto questa mattina sulla strada provinciale che collega Margherita di Savoia a Zapponeta. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri e dai vigili del fuoco intervenuti sul posto, era alla guida di una Lancia Thema quando, per cause ancora da accertare, il mezzo è uscito fuori strada mentre stava percorrendo un ponte, in località Aloisa

30 Maggio 2009

FOGGIA - Un ragazzo di 23 anni è rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto questa mattina sulla strada provinciale che collega Margherita di Savoia a Zapponeta. 

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri e dai vigili del fuoco intervenuti sul posto, era alla guida di una Lancia Thema quando, per cause ancora da accertare, il mezzo è uscito fuori strada mentre stava percorrendo un ponte, in località Aloisa. 

L’auto è caduta in un canale per l'irrigazione: sul luogo dell’incidente è giunta anche una unità del 118 che, però, non ha potuto far altro che constatare il decesso del ragazzo.

(foto d'archivio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -

FOGGIA

 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725