Un ragazzo di 23 anni è rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto questa mattina sulla strada provinciale che collega Margherita di Savoia a Zapponeta. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri e dai vigili del fuoco intervenuti sul posto, era alla guida di una Lancia Thema quando, per cause ancora da accertare, il mezzo è uscito fuori strada mentre stava percorrendo un ponte, in località Aloisa
30 Maggio 2009
FOGGIA - Un ragazzo di 23 anni è rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto questa mattina sulla strada provinciale che collega Margherita di Savoia a Zapponeta.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri e dai vigili del fuoco intervenuti sul posto, era alla guida di una Lancia Thema quando, per cause ancora da accertare, il mezzo è uscito fuori strada mentre stava percorrendo un ponte, in località Aloisa.
L’auto è caduta in un canale per l'irrigazione: sul luogo dell’incidente è giunta anche una unità del 118 che, però, non ha potuto far altro che constatare il decesso del ragazzo.
Lascia un commento:
Condividi le tue opinioni su