NEVIANO (LECCE) - È stata trovata morta la giovane donna di 33 anni scomparsa da casa, dove viveva con la sua famiglia, la sera di domenica scorsa a Neviano. Il corpo è stato trovato questa sera, poco prima delle 20, nelle campagne limitrofe di Aradeo. Il giorno dopo la sua scomparsa, i suoi genitori ne avevano denunciato ai carabinieri della locale stazione il mancato rientro a casa. Stasera il ritrovamento. Sarà il medico legale a stabilire le cause della morte.
15 Maggio 2009
NEVIANO (LECCE) - È stata trovata morta Di Coltura Stifani la giovane donna di 33 anni scomparsa da casa, dove viveva con la sua famiglia, la sera di domenica scorsa a Neviano. Il corpo è stato trovato questa sera, poco prima delle 20, nelle campagne limitrofe di Aradeo.
Il giorno dopo la sua scomparsa, i suoi genitori ne avevano denunciato ai carabinieri della locale stazione il mancato rientro a casa. Stasera il ritrovamento. Sarà il medico legale a stabilire le cause della morte.
Della giovane non si avevano più avute da quando al volante della sua Lancia Y di colore blu si era allontanata da casa, salutando i genitori con i quali vive. Nella stessa nottata i genitori avevano denunciato la sua scomparsa ai carabinieri della Compagnia di Gallipoli (Lecce).
Lascia un commento:
Condividi le tue opinioni su