Sabato 13 Agosto 2022 | 12:20

In Puglia e Basilicata

«Miss, mia cara miss...» Sogno di tante giovani pugliesi

«Miss, mia cara miss...» Sogno di tante giovani pugliesi
Sette ragazze foggiane in corsa per «Miss Universo». Appuntamento sabato 16 maggio (ore 21) in piazza Vittorio Emanuele a Bisceglie. Domani quindi tutte in passerella sognando le Bahamas. Ma le prescelte dovranno passare poi alla prova di Riccione il 27 maggio
• Anche Brindisi presenta le sue bellezze al concorso

15 Maggio 2009

Ben sette le miss ambasciatrici della provincia di Foggia. In quattro sognano la corona di reginetta di Puglia, in tre invece si contendono la fascia di miss teenager.La Capitanata super rappresentata nella finalissima regionale di Miss Universo. Appuntamento sabato 16 maggio (ore 21) in piazza Vittorio Emanuele a Bisceglie. La Capitanata si appresta a fare la voce grossa nella finalissima regionale di Miss Universo. Come si diceva sono infatti ben sette le ambasciatrici della provincia di Foggia che tenteranno di stregare la giuria con bellezza, fascino, portamento e sensualità. In quattro sognano il titolo di Miss Universo Puglia, sono: Michela Caposeno (Ortanova), Irene Scelsi (Cerignola), Ylenia Cibelli (Cerignola), Fabrizia Ciccone (Stornarella). Discorso diverso invece per le cerignolane Rossella Iacovone, Enza Longo e Christin Cirulli, che non essendo ancora maggiorenni, si contenderanno la fascia di Miss Teenager per guadagnarsi l’accesso, senza alcuna selezione preliminare, alla finale regionale della prossima edizione. 

Il concorso di bellezza più prestigioso del pianeta, così, dopo aver effettuato una serie infinita di tappe e casting in ogni angolo della nostra regione, si appresta a vivere il suo ultimo, decisivo atto, destinato ad incoronare la reginetta di Puglia e ad assegnare le ambite fasce, che consentiranno alle prime tre miss classificate di proseguire la scalata verso la finale nazionale, in programma il 27 maggio a Riccione, e la finale mondiale, ove mai nessuna rappresentante italiana è riuscita a primeggiare, che si terrà il 23 agosto alle Bahamas. 

Tanti gli ospiti che renderanno ancora più frizzante e interessante la finalissima, organizzata dalla Dj Music Service di Piero Gallo e condotta da Tommaso Amato ed Elisabetta Leuce. Si va dalla mitica voce di Luigi Loperfido, senza dubbio notissima fra i giovani, a Marianna Pontrandolfo e Marco Baroni provenienti rispettivamente da “Uomini e Donne” e “Amici”, i due celebratissimi programmi televisivi di Maria De Filippi, passando per le esibizioni di Federico Fazio dei New Showman e la performance di Cosimo Atlante, secondo classificato al concorso di bellezza “Bello d’Italia”. Tutti gli ospiti faranno anche parte della giuria, presieduta da Vincenzo Gagliardi (Giudice di appello tributario) e composta inoltre da Luca De Ceglia (giornalista de La Gazzetta del Mezzogiorno), Gianluigi Belsito (giornalista di Cannibali.it e regista), Victor (cantante leader degli Alunni del sole), Floriana Rignanese (attrice e modella), Mario Maellaro (regista del programma Back Stage Celebrity e produttore) e Eva Robleh (modella). La manifestazione può essere seguita gratuitamente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 

BLOG

- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725