Giovedì 18 Agosto 2022 | 03:48

In Puglia e Basilicata

Caldo record a Bari 32 gradi

Caldo record a Bari 32 gradi
BARI - Afa e caldo record a Bari e in molte città della Puglia. Nel capoluogo pugliese la colonnina di mercurio ha raggiunto i 32 gradi. Tanti, tantissimi hanno ovviamente preso la via del mare. Spiagge prese d’assalto, anche da parte di migliaia di turisti. A Bari sono state prese d'assalto quasi tutte le spiagge della città. Molte strutture alberghiere hanno anticipato l'apertura delle piscine. In aumento le prenotazioni. L'estate sta arrivando. 

14 Maggio 2009

BARI - Afa e caldo record a Bari e in molte città della Puglia. Nel capoluogo pugliese la colonnina di mercurio ha raggiunto i 32 gradi (nella foto). Tanti, tantissimi hanno ovviamente preso al via del mare. Spiagge prese d’assalto, anche da parte di migliaia di turisti. A Bari sono satte prese d'assalto le spiegge della città. 

"Nel Salento molte strutture registrano da qualche giorno una impennata delle prenotazioni. Un segnale positivo - commenta Pierangelo Argentieri direttore del resort hotel Tenuta Moreno in povincia di Brindisi. Da oggi per esempio nella struttura è stata attivata la piscina".

"In molte località secondo quando riferiscono alcuni colleghi del consorzio Welcome in Puglia - aggiunge Argentieri - oggi quasi tutti i clienti hanno fatto il primo bagno della stagione".

f.g.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725