Mercoledì 10 Agosto 2022 | 15:28

In Puglia e Basilicata

Tenta di investire la ex arrestato a Taranto

Tenta di investire la ex arrestato a Taranto
Gli agenti della Polizia di Stato hanno tratto in arresto per tentato omicidio il trentaquattrenne Salvatore Stasolla, aveva investito la sua ex compaga e non contento, sceso dall’auto, aveva tentato di aggredirla. La donna è stata ricoverata
• Matera emergenza stalking: 10 casi

13 Maggio 2009

TARANTO - Gli agenti della Polizia di Stato hanno tratto in arresto per tentato omicidio il trentaquattrenne Salvatore Stasolla. Gli agenti sono intervenuti dopo l’allarme lanciato da due donne, una delle quali, dopo essersi tranquillizzata, ha riferito che poco prima, mentre camminava in via Cesare Battisti in compagnia di una sua parente, il suo ex convivente l’aveva investita con la sua Fiat Stilo e subito dopo, sceso dall’auto aveva tentato di aggredirla. Subito dopo l’uomo era risalito sull'auto e si era allontanato.Sul posto è intervenuto anche personale del servizio sanitario «118» che ha trasportato la malcapitata presso il pronto soccorso del SS.Annunziata, dove i sanitari hanno riscontrato traumi contusivi in varie parti del corpo, giudicati guaribili in dieci giorni. 

Gli agenti sono risaliti allo Stasolla che è stato rintracciato sul posto di lavoro, una carrozzeria in zona Tre Carrare, mentre la Fiat Stilo, parcheggiata nei pressi, è stata sottoposta a sequestro.Si è quindi appreso che il giorno precedente la donna aveva sporto denuncia contro il suo ex perchè l’aveva speronata mentre era alla guida della propria autovettura in compagnia della figlia minore che riportava lesioni, mentre l’auto riportava danni. L'uomo è stato, quindi, tratto in arresto ed al termine delle formalità di legge trasferito nella locale Casa Circondariale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725