Domenica 14 Agosto 2022 | 03:22

In Puglia e Basilicata

Caso Mele, Zenobi: "Lui portò cocaina"

Caso Mele, Zenobi: "Lui portò cocaina"
ROMA - «Fu Cosimo Mele (attualmente candidato alle elezioni a Brindisi) a portare la droga durante il festino nell'hotel Flora di via Veneto». Lo ha confermato oggi Francesca Zenobi, una delle due partner dell'ex parlamentare dell'Udc al party a luci rosse, sentita al processo che vede Mele imputato per cessione di sostanze stupefacenti. Nel corso della lunga deposizione, circa tre ore, Zenobi ha ricostruito le tappe culminate nell'incontro a sfondo sessuale tenutosi alla fine di luglio del 2007 nell'albergo di via Veneto.

11 Maggio 2009

ROMA - «Fu Cosimo Mele a portare la droga durante il festino nell'hotel Flora di via Veneto». Lo ha confermato oggi Francesca Zenobi, una delle due partner dell'ex parlamentare dell'Udc al party a luci rosse, sentita al processo che vede Mele imputato per cessione di sostanze stupefacenti. Nel corso della lunga deposizione, circa tre ore, Zenobi ha ricostruito le tappe culminate nell'incontro a sfondo sessuale tenutosi alla fine di luglio del 2007 nell'albergo di via Veneto.

In quella occasione la donna, ascoltata oggi in qualità di testimone indagata in procedimento connesso (è accusata di tentata estorsione nei confronti dell'ex deputato, attualmente candidato alle elezione provinciali di Brindisi) si sentì male a causa di un mix di alcool e cocaina e fu costretta a ricorrere alle cure del pronto soccorso. Durante l'audizione, tenutasi a porte chiuse, Zenobi ha descritto le modalità di quel festino e parlato di alcune presunte perversioni dell'ex deputato.

Tra queste quella - ha sottolineato la testimone - di costringerla ad effettuare delle telefonate durante i rapporti sessuali. Per questo motivo il giudice ha disposto l'acquisizione della sim card del telefono della Zenobi per i riscontri del caso. La testimonianza, segnata anche dal pianto della testimone, è stata poi interrotta e proseguirà il 17 giugno prossimo. In quella occasione dovrebbe essere sentita anche l'altra partecipante, una russa, al festino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725