Domenica 14 Agosto 2022 | 17:42

In Puglia e Basilicata

Ucciso con tre colpi alla schiena

Ucciso con tre colpi alla schiena
Pietro Piccoli, di 41 anni, di Fasano, con numerosi precedenti per furti, rapine, ricettazione e reati contro il patrimonio, è stato ucciso in un agguato avvenuto ieri sera dinanzi al cancello della sua abitazione sulla Selva. L'uomo stava rientrando a casa a bordo di un ciclomotore. Avrebbe tentato di trascinarsi per qualche metro, nel tentativo disperato di entrare in casa, ma è morto poco dopo. Sposato e con un figlio è stato trovato privo di vita da un vicino di casa

08 Maggio 2009

BRINDISI - Un pregiudicato, Pietro Piccoli, di 41 anni, di Fasano, con numerosi precedenti per furti, rapine, ricettazione e reati contro il patrimonio, è stato ucciso in un agguato avvenuto ieri sera dinanzi al cancello della sua abitazione, una villetta al civico 28 di via dei Pini, sulla Selva di Fasano. L'uomo stava rientrando a casa a bordo di un ciclomotore, quando è stato raggiunto da tre colpi di fucile alla schiena.

Avrebbe tentato di trascinarsi per qualche metro, nel tentativo disperato di entrare in casa, ma è morto poco dopo. Piccoli, sposato e con un figlio, è stato trovato a terra, privo di vita, da un vicino di casa che, sentendo il rumore di colpi di arma da fuoco, si è prima affacciato alla finestra e poi è uscito per vedere cosa stesse succedendo. Quando ha visto il corpo di Piccoli riverso per terra, in una pozza di sangue, ha telefonato ai carabinieri che sono giunti sul posto insieme con il pm di turno Pierpaolo Montinaro. Nè la moglie nè il figlio della vittima erano in casa. Hanno appreso la notizia poco dopo. Secondo la ricostruzione fatta dagli inquirenti, ad agire potrebbe essere stata una sola persona. La Selva di Fasano in questo periodo dell’anno è una zona non ancora molto popolata, essendo un luogo turistico. L’unico testimone è il vicino di casa di Piccoli che, peraltro, ha solo sentito il rumore degli spari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725