Mercoledì 10 Agosto 2022 | 07:24

In Puglia e Basilicata

Barletta, tanta paura ma sta bene bimbo che s'era perso in campagna

Barletta, tanta paura ma sta bene bimbo che s'era perso in campagna
Un bambino di 4 anni che si era perso nelle campagne di Barletta, è stato trovato dai carabinieri sano e salvo dopo un’ora di ricerche, ieri sera, a due km da dove si era allontanato. L'allarme era scattato alle 19.30, quando i genitori hanno segnalato al 112 la scomparsa del piccolo, avvenuta mentre stava giocando a pochi passi da loro, impegnati nei lavori di campagna in un terreno di loro proprietà. Grazie alla segnalazione di un agricoltore, il bambino è stato trovato infreddolito e con qualche graffio in un fossato, profondo più di un metro, nel quale era caduto

05 Maggio 2009

BARI - Un bambino di 4 anni che si era perso nelle campagne di Barletta, è stato trovato dai carabinieri sano e salvo dopo un’ora di ricerche, ieri sera, a due km da dove si era allontanato. 

L’allarme era scattato alle 19.30, quando i genitori hanno segnalato al 112 la scomparsa del piccolo, avvenuta mentre stava giocando a pochi passi da loro, impegnati nei lavori di campagna in un terreno di loro proprietà. 

Grazie alla segnalazione di un agricoltore, il bambino è stato trovato infreddolito e con qualche graffio in un fossato, profondo più di un metro, nel quale era caduto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 

BLOG

- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725