Barletta, tanta paura ma sta bene bimbo che s'era perso in campagna
Un bambino di 4 anni che si era perso nelle campagne di Barletta, è stato trovato dai carabinieri sano e salvo dopo un’ora di ricerche, ieri sera, a due km da dove si era allontanato. L'allarme era scattato alle 19.30, quando i genitori hanno segnalato al 112 la scomparsa del piccolo, avvenuta mentre stava giocando a pochi passi da loro, impegnati nei lavori di campagna in un terreno di loro proprietà. Grazie alla segnalazione di un agricoltore, il bambino è stato trovato infreddolito e con qualche graffio in un fossato, profondo più di un metro, nel quale era caduto
05 Maggio 2009
BARI - Un bambino di 4 anni che si era perso nelle campagne di Barletta, è stato trovato dai carabinieri sano e salvo dopo un’ora di ricerche, ieri sera, a due km da dove si era allontanato.
L’allarme era scattato alle 19.30, quando i genitori hanno segnalato al 112 la scomparsa del piccolo, avvenuta mentre stava giocando a pochi passi da loro, impegnati nei lavori di campagna in un terreno di loro proprietà.
Grazie alla segnalazione di un agricoltore, il bambino è stato trovato infreddolito e con qualche graffio in un fossato, profondo più di un metro, nel quale era caduto.
Lascia un commento:
Condividi le tue opinioni su