Sabato 01 Ottobre 2022 | 15:42

In Puglia e Basilicata

Scomparso da giorni trovato cadavere

Scomparso da giorni trovato cadavere
CEGLIE MESSAPICA - Il cadavere di un uomo di 52 anni è stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco (Nella foto di Mario Gioia) in una vasca per la raccolta dell’acqua piovana in località 'Foggia Vetrè, in territorio di Ceglie Messapica. L'uomo lavorava come ausiliario nell’ospedale di Ceglie Messapica ed era scomparso da casa l’8 aprile scorso.

29 Aprile 2009

CEGLIE MESSAPICA  - Il cadavere di un uomo di 52 anni è stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco in una vasca per la raccolta dell’acqua piovana in località 'Foggia Vetrè, in territorio di Ceglie Messapica. 

L'uomo lavorava come ausiliario nell’ospedale di Ceglie Messapica ed era scomparso da casa l’8 aprile scorso. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri. 

L’ipotesi più accreditata è quella di un suicidio, ma per la certezza si dovrà attendere l'esito dell’autopsia.

Il giorno della scomparsa l’uomo era atteso a pranzo da un’anziana zia, ma a casa della donna non è mai arrivato e da quel momento di lui non si è saputo più nulla.

Da qualche anno, dopo un lungo periodo di disoccupazione, l'uomo aveva trovato lavoro all’ospedale di Ceglie Messapica. L'ultima volta era stato visto da alcuni amici in piazza della Repubblica, nel centro del paese, la stessa mattina della scomparsa. Nella sua abitazione i parenti trovarono un biglietto nel quale l’uomo aveva scritto che lasciava loro tutto quello che possedeva, compreso un anello d’oro dal quale non si separava mai.


Sin dal giorno della scomparsa si era temuto il peggio, tanto che i parenti dell’uomo avevano anche lanciato un appello alla trasmissione televisiva 'Chi l’ha vistò. Negli abiti che indossava sono stati trovati il portafoglio e documenti, dai quali si è risaliti alla sua identità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -

FOGGIA

 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725