Bari, cassonetto in pieno centro stracolmo di pneumatici usati
BARI - Altro che differenziata. Un cassonetto dell'Amiu in pieno centro - secondo quando denuncia un nostro lettore e che documenta con tanto di foto - trabocca di pneumatici usati. La segnalazione prima alla polizia e poi ai vigili urbani di Bari ci è stata riferita da un cittadino, il quale stasera nel depositare la spazzatura nel cassonetto davanti al suo portone in pieno centro a Bari ha scoperto che il contenitore per la spazzatura in realtà era un deposito di pneumatici usati da qualche gommista.
23 Aprile 2009
BARI - Altro che differenziata. Un cassonetto dell'Amiu in pieno centro - secondo quando denuncia un nostro lettore che si è anche preoccupato di documentare con tanto di foto allegate - trabocca di pneumatici usati. La segnalazione, prima fatta alla polizia e poi ai vigili urbani di Bari, ci è stata riferita da un cittadino, il quale stasera nel depositare la spazzatura nel cassonetto davanti al suo portone in pieno centro a Bari, ha scoperto che il contenitore per la spazzatura in realtà era un deposito di pneumatici usati da qualche gommista.
"Ho chiamato prima il 113 - racconta nella sua nota il lettore anonimo che si è anche preoccupato di documentare il fatto con tanto di foto -. La polizia però - aggiunge - mi ha invitato a chiamare i vigili per compertenza. I quali hanno spiegato che avrebbero inviato una pattuglia per verificare la denuncia"
Non sappiamo come finirà questa storia. "Certo è che - conclude nella sua lettera il lettore - sarebbe facile individuare da dove provengono quei pneumatici usati. Basterebbe girare l'angolo per vedere che a tre metri da quel cassonetto c'è l'officina di un gommista, recidivo in questo tipo di azioni".
Lascia un commento:
Condividi le tue opinioni su