Giovedì 11 Agosto 2022 | 11:25

In Puglia e Basilicata

A Vieste i funerali di mamma e 4 figlie

A Vieste i funerali di mamma e 4 figlie
VIESTE - Alcune migliaia di persone hanno partecipato oggi nella chiesa Gesù buon pastore ai funerali di Annamaria Russo, di 40 anni, e delle figlie Rosa, di 17, Micaela, di 13, Chiara, di undici e Giusy Germinelli, di otto – originarie di Vieste – morte lunedì scorso all’Aquila nel terremoto. Le foto del funerale LE FOTO
Il nostro Inviato una notte con i volontari
• Forenza rifugio degli sfollati
• Geologi di Puglia: «Servono mappe di rischio più dettagliate»
• In Puglia 10 comuni a rischio
• LE SCOSSE IN TEMPO REALE
NOTIZIARIO | LA ZONA COLPITA E I DISASTRI DEL SISMA

12 Aprile 2009

VIESTE - Alcune migliaia di persone hanno partecipato oggi nella chiesa Gesù buon pastore ai funerali di Annamaria Russo, di 40 anni, e delle figlie Rosa, di 17, Micaela, di 13, Chiara, di undici e Giusy Germinelli, di otto – originarie di Vieste – morte lunedì scorso all’Aquila nel terremoto.


Le esequie sono state celebrate dall’arcivescovo di Manfredonia, Vieste e San Giovanni Rotondo, mons.Domenico D’ambrosio, alla presenza, tra gli altri, del ministro per gli Affari regionali, Raffaele Fitto.


Annamaria Russo e le figlie si trasferirono da Vieste in Abruzzo circa tre anni fa dopo la separazione della donna dal marito, il commerciante di legnami Antonio Germinelli. Fu proprio quest’ultimo, non avendole sentite dopo il terremoto, a dare l’allarme.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725