Lo chiamano già "laboratorio" e oggi, a Brindisi, riceve il via libera ufficiale dopo l'ok di D'Alema e di Casini: Massimo Ferrarese, presidente della confindustria locale, è il candidato alla Presidenza della Provincia di uno schieramento unico in Italia, che abbraccia Pd e Udc, Socialisti e "Io Sud", il movimento della "ribelle" di An Adriana Poli Bortone. Il consigliere di Latiano Gioiello: mi candido con Ferrarese
09 Aprile 2009
Lo chiamano già "laboratorio" e oggi, a Brindisi, riceve il via libera ufficiale dopo l'ok di D'Alema e di Casini: Massimo Ferrarese, presidente della confindustria locale, è il candidato alla Presidenza della Provincia di uno schieramento unico in Italia, che abbraccia Pd e Udc, Socialisti e "Io Sud", il movimento della "ribelle" di An Adriana Poli Bortone.
Destra, centro e sinistra, affiancati da diverse liste civiche, tutti assieme a sostegno dell'imprenditore nella città che ha dato battaglia alla costruzione del rigassificatore della British. E questo, forse, sarà il primo "nodo" programmatico che le diverse forze della strana alleanza - e il super-candidato alla Provincia - dovranno sciogliere. (b. mart.)
Lascia un commento:
Condividi le tue opinioni su