Mercoledì 17 Agosto 2022 | 10:34

In Puglia e Basilicata

Perseguitava una donna Arrestato a Martina Franca

Perseguitava una donna Arrestato a Martina Franca
Si era invaghito di una donna di Martina Franca (Taranto) e da mesi la perseguitava pedinandola sul luogo di lavoro e tempestandola di telefonate: per questo un uomo di 60 anni, di Bari, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di stalking. Non avevano mai neanche avuto una relazione
• A Foggia fermato un imprenditore che minacciava la ex
• Abusò di ex convivente, un arresto nel Salento

09 Aprile 2009

MARTINA FRANCA (TARANTO) - Si era invaghito di una donna di Martina Franca (Taranto) e da mesi la perseguitava pedinandola sul luogo di lavoro e tempestandola di telefonate: per questo un uomo di 60 anni, di Bari, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di stalking. Avvisati da una chiamata giunta al 112, oggi i militari della compagnia di Martina Franca hanno raggiunto l’abitazione della vittima, sorprendendo l’uomo mentre intimava alla donna di aprirgli la porta di casa, raccontando di una relazione che, in realtà, era del tutto immaginaria. 

L'uomo perseguitava la sua vittima da tempo, inizialmente con continue telefonate ed sms, poi pedinandola lungo il tragitto che da Martina Franca porta a Bari, dove la donna lavora. Comportamenti che, soprattutto negli ultimi mesi, non le consentivano di condurre una vita serena, tanto da costringerla a modificare le proprie abitudini, per il timore della propria incolumità. Negli ultimi giorni gli atti persecutori erano diventati ancora più invasivi ed insistenti, e la paura che la situazione potesse improvvisamente degenerare ha convinto la donna a chiedere l’aiuto dei carabinieri e a sporgere denuncia. Il molestatore, arrestato, sarà processato per direttissima.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725