In Puglia e Basilicata
ACQUAVIVA DELLE FONTI - Un ragazzo di 19 anni è morto e altre due persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto stamani sulla circonvallazione di Acquaviva nei pressi dello svincolo per l’ospedale Miulli. Per cause non ancora chiarite, una Mini Cooper, condotta da un giovane di 25 anni, è finita fuori strada su un tratto rettilineo urtando contro un muretto a secco
05 Aprile 2009
ACQUAVIVA DELLE FONTI - Un ragazzo di 19 anni è morto e altre due persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto stamani sulla circonvallazione di Acquaviva nei pressi dello svincolo per l’ospedale Miulli.
Per cause non ancora chiarite, una Mini Cooper, condotta da un giovane di 25 anni, è finita fuori strada su un tratto rettilineo urtando contro un muretto a secco.
Nell’impatto ha perso la vita uno dei passeggeri, Gianluca Santoiemma, di 19 anni, di Sammichele (Bari).
Il conducente e un’altra persona sono stati sbalzati fuori dell’auto e sono rimasti ferite. Il ragazzo che era alla guida versa in gravi condizioni ed è stato ricoverato nel Policlinico di Bari, mentre l’altro passeggero, che ha 36 anni, è ricoverato al Miulli. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e mezzi del 118.
Altri contenuti dalla Sezione:
i più visti della sezione
PRIMO PIANO
Lascia un commento:
Condividi le tue opinioni su