Mercoledì 17 Agosto 2022 | 18:44

In Puglia e Basilicata

Schianto nel Barese muore un 19enne

Schianto nel Barese muore un 19enne

ACQUAVIVA DELLE FONTI -  Un ragazzo di 19 anni è morto e altre due persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto stamani sulla circonvallazione di Acquaviva nei pressi dello svincolo per l’ospedale Miulli. Per cause non ancora chiarite, una Mini Cooper, condotta da un giovane di 25 anni, è finita fuori strada su un tratto rettilineo urtando contro un muretto a secco

05 Aprile 2009

ACQUAVIVA DELLE FONTI -  Un ragazzo di 19 anni è morto e altre due persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto stamani sulla circonvallazione di Acquaviva nei pressi dello svincolo per l’ospedale Miulli.


Per cause non ancora chiarite, una Mini Cooper, condotta da un giovane di 25 anni, è finita fuori strada su un tratto rettilineo urtando contro un muretto a secco. 
Nell’impatto ha perso la vita uno dei passeggeri, Gianluca Santoiemma, di 19 anni, di Sammichele (Bari).


Il conducente e un’altra persona sono stati sbalzati fuori dell’auto e sono rimasti ferite. Il ragazzo che era alla guida versa in gravi condizioni ed è stato ricoverato nel Policlinico di Bari, mentre l’altro passeggero, che ha 36 anni, è ricoverato al Miulli. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e mezzi del 118.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725