Martedì 09 Agosto 2022 | 04:35

In Puglia e Basilicata

Bari, multato perchè guida con cellulare: folla aggredisce i vigili

Bari, multato perchè guida con cellulare: folla aggredisce i vigili
È successo nel quartiere Japigia. Nell’aggressione i due agenti sono rimasti contusi, con loro anche un collega intervenuto in loro soccorso insieme con agenti delle volanti. Uno deigli agenti, di 30 anni, è stato medicato al pronto soccorso. L’automobilista, incensurato, anche lui ferito lievemente, è stato denunciato

30 Marzo 2009

BARI – Un uomo guidava la sua automobile mentre parlava al telefonino; una coppia di vigili urbani lo ferma per la contravvenzione. Lui ha finto un malore e in pochi minuti i due vigili sono stati circondati e aggrediti da un centinaio di persone. È successo oggi a Bari nel quartiere Japigia. Nell’aggressione i due agenti sono rimasti contusi, con loro anche un collega intervenuto in loro soccorso insieme con agenti della squadra volanti. Uno deigli agenti, di 30 anni, è stato medicato al pronto soccorso. 
L’automobilista, incensurato, anche lui ferito lievemente, è stato denunciato per resistenza, minacce, lesioni e aggressioni a pubblico ufficiale. Nei suoi confronti potrebbe essere emesso un provvedimento di fermo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725