Martedì 09 Agosto 2022 | 21:53

In Puglia e Basilicata

Ladri di bambini ad Altamura I carabinieri cercano una donna 

ALTAMURA - I carabinieri stanno cercando di identificare una donna che ieri sera ad Altamura avrebbe tentato di rapire una bimba di quattro anni approfittando di un attimo di distrazione della madre. Secondo una prima ricostruzione fatta dagli investigatori, l'episodio è accaduto verso le 21.30 nelle vicinanze di un bar. 

28 Marzo 2009

ALTAMURA - I carabinieri stanno cercando di identificare una donna che ieri sera ad Altamura avrebbe tentato di rapire una bimba di quattro anni approfittando di un attimo di distrazione della madre.
Secondo una prima ricostruzione fatta dagli investigatori, l'episodio è accaduto verso le 21.30 nelle vicinanze di un bar. 

Una donna aveva acquistato il gelato per le due figlie di uno e quattro anni. Mentre stava sistemando la più piccola nel seggiolino dell’auto, un’altra donna si sarebbe avvicinata alla bimba di quattro anni, che stava mangiando il gelato, prendendola per mano e cercando di allontanarsi a piedi. 

La madre delle bimbe si è accorta in tempo di quanto stava accadendo ed ha cominciato ad urlare, attirando l’attenzione dei passanti. La presunta rapitrice ha quindi lasciato la bimba fuggendo a piedi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 

BLOG

- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725