Martedì 09 Agosto 2022 | 21:41

In Puglia e Basilicata

Latiano, cavi Telecom. La società alla Gazzetta: l'intervento entro fine mese

17 Marzo 2009

latianoLATIANO - La Telecom provvederà entro la fine della settimana prossima ad eseguire i lavori di rimozione dei cavi davanti alla facciata di una abitazione a Latiano. Ad assicurarlo dopo che ieri avevamo denunciato - come si vede nella foto di R. Rubino - questa vicenda, la stessa Telecom.

La storia ci era stata segnalata dal presidente del Consiglio comunale, Antonio Gioiello, al quale si era rivolta la famiglia D'Amico che abita in via Albanese di fronte al civico 11 stanca di denunciare alle autorità la presenza ingombrante di quei cavi.

Il presidente dopo avere verificato lui stesso l'impossibilità a risolvere la questione sollevata dai proprietari ha chiamato la Gazzetta, spiegando che "I proprietari - aveva raccontato Gioiello - da anni cercano di avere una risposta dalla società telefonica. Si erano prima rivolti prima all'ufficio Telecom di Brindisi. Qui erano stati dirottati al numero verde dell'azienda. Una via crucis infinita che non ha prodotto in questi 14 mesi alcun risultato". Nulla.
latiano
Ieri la Gazzetta aveva chiamato la direzione Telecom a Roma informando della vicenda. "L'intervento - ci avevano assicurato -  potrebbe avvenire già entro domani". 

Oggi il sopralluogo della Telecom e l' assicurazione che l'intervento tecnico (l'interramento di quei cavi) "sarà realizzato entro la fine della prossima settimana".

(foto R. Rubino)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 

BLOG

- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725