Domenica 14 Agosto 2022 | 12:04

In Puglia e Basilicata

Salento, operazione  antidroga dei Cc

Salento, operazione  antidroga dei Cc
L'operazione dei carabinieri del Comando provinciale di Lecce per smantellare un gruppo di trafficanti di droga nel Salento ha portato all’arresto di 8 persone. La banda gestiva i parcheggi abusivi di auto a Gallipoli reinvestendo i proventi illeciti nello smercio di droga. Nel corso dell’operazione sono stati sequestrati più di 3 kg. di droga di vario genere (hashish, cocaina, eroina) nonchè un mitragliatore kalashnikov

17 Marzo 2009

LECCE - Una vasta operazione dei carabinieri del Comando provinciale di Lecce è in corso per smantellare un gruppo di trafficanti di droga nel Salento con l’esecuzione di una decina di arresti. Sono impegnati nell’operazione più di 100 carabinieri del comando provinciale di Lecce con l’ausilio di unità cinofile specializzate e con l’impiego di elicotteri. Gli arresti vengono compiuti in esecuzione di ordinanze di custodia cautelare della magistratura salentina. 

L'operazione dei carabinieri del Comando provinciale di Lecce per smantellare un gruppo di trafficanti di droga nel Salento ha portato all’arresto di 8 persone. La banda gestiva i parcheggi abusivi di auto a Gallipoli reinvestendo i proventi illeciti nello smercio di droga. Nel corso dell’operazione sono stati sequestrati più di 3 kg. di droga di vario genere (hashish, cocaina, eroina) nonchè un mitragliatore kalashnikov con due caricatori e 49 cartucce di fabbricazione russa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725