Venerdì 26 Aprile 2019 | 18:41

Il Biancorosso

CALCIO MERCATO
Confermati gli over con vincoli pluriennaliDa sciogliere al più presto il nodo Brienza

Confermati gli over con vincoli pluriennali
Da sciogliere al più presto il nodo Brienza

 

NEWS DALLE PROVINCE

LecceIl furto
Surbo, ha voglia di fave: le ruba, arrestato 50enne

Surbo, ha voglia di fave: le ruba, arrestato 50enne

 
BariUfficializzati i nomi
Bari, ecco i candidati ai 5 municipi che sostengono Decaro

Bari, ecco i candidati ai 5 municipi che sostengono Decaro

 
MateraIl provvedimento
Matera, nella Capitale della Cultura vietato lanciare coriandoli agli sposi: «Deturpano»

Matera, nella Capitale della Cultura vietato lanciare coriandoli agli sposi: «Deturpano»

 
PotenzaIl furto
Potenza ruba portafoglio in ospedale San Carlo a 87enne: arrestato

Potenza ruba portafoglio in ospedale San Carlo a 87enne: arrestato

 
TarantoNel Tarantino
Manduria, l'ombra della baby gang dietro la morte di un anziano

Manduria, l'ombra della baby gang dietro la morte di un anziano: pestato a sangue

 
BrindisiA francavilla fontana
In casa merce rubata e 2 pincher denutriti: denunciata coppia

In casa merce rubata e 2 pincher denutriti: denunciata coppia

 
BatNessun ferito
Bisceglie, spara contro carabinieri durante un controllo: fermato

Bisceglie, spara contro carabinieri durante un controllo: preso ucraino

 

Goodgame Empire

Goodgame Empire

Goodgame Empire è un meraviglioso browser game di strategia offerto da Goodgame Studios, completamente tradotto in italiano, caratterizzato da un comparto grafico assolutamente originale e dotato di tutti gli elementi caratteristici di uno strategico che si rispetti. Il tuo scopo sarà quello di gestire un castello e il territorio in cui risiede, costruendo edifici, fortificando le mura, dando un lavoro ai cittadini ed arruolando soldati pronti a difendere ed attaccare.

Il gioco
Inizierai l’avventura aiutando un amico/consigliere a vincere una battaglia, unendo le tue forze alle sue e schiacciando il nemico. In questo modo verrai guidato durante il tuo primo scontro ed imparerai a gestire gli uomini in combattimento. Al termine verrai eletto cavaliere ed avrai diritto ad un tuo castello e territorio, all’interno del quale verrai inizialmente aiutato dal consigliere che ti indicherà tutto quello che dovrai fare. Imparerai a costruire edifici, arruolare soldati e produrre risorse. Quest’ultime rivestiranno come di consueto un aspetto molto importante, pertanto dovrai occuparti di costruire tutti gli edifici necessari per la raccolta di legna, cibo e pietra.

Grafica del gioco
Graficamente colorato, fresco e moderno, con scelte stilistiche assolutamente originali, modelli poligonali disegnati con cura ed un dettaglio delle texture quasi impeccabile se non per quanto riguarda alcuni elementi in movimento. Potrai giocare a schermo intero e godere pienamente della qualità visiva offerta, con la possibilità di zoomare sul territorio e sui cittadini per assistere alla loro quotidianità, mentre passeggiano tranquillamente dentro e fuori dalle mura con in mano i propri attrezzi del mestiere.

Conclusioni
Goodgame Empire è un bellissimo browser game di strategia, realizzato con cura in ogni aspetto e caratterizzato da un comparto grafico unico ed originale. Si tratta di un titolo che spicca tra i migliori strategici attualmente esistenti, il quale pertanto non può mancare nella collezione di ogni appassionato di giochi di strategia che si rispetti. La completa traduzione dei testi in italiano abbatte inoltre le comuni difficoltà di comprensione, aprendo le porte a tutti i tipi di giocatori italiani interessati a questo particolare gioco di strategia.

Goodgame Empire è un grande titolo di strategia da Goodgame Studios . Costruisci il tuo castello , creare un potente esercito e combattere epiche giocatore contro giocatore battaglie su una mappa del mondo dinamico. Schiacciare i nemici , conquistare terreno e salire per il sovrano di un potente impero!

Gioca Online... e buon divertimento

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400