Sabato 06 Settembre 2025 | 11:29

Uomo scomparso a Pasqua
trovato morto in un dirupo

 
Flavio Campanella

Reporter:

Flavio Campanella

Uomo scomparso a Pasqua trovato morto in un dirupo

Ciro Petruzzellis, il 63enne di San Severo (Foggia) che era scomparso dopo essersi allontanato dalla struttura sanitaria è stato trovato intorno alle 20 di ieri ad un centinaio di metri dalla stessa struttura in un dirupo, nascosto da fitta vegetazione. Si ipotizza una caduta

Venerdì 08 Aprile 2016, 11:47

RODI GARGANICO (FOGGIA) - E’ stato trovato privo di vita Ciro Petruzzellis, il 63enne di San Severo (Foggia) che era scomparso il giorno di Pasqua, dopo essersi allontanato dalla struttura sanitaria di Rodi Garganico in cui era ricoverato.

Il cadavere di Petruzzellis è stato trovato intorno alle 20 di ieri ad un centinaio di metri dalla stessa struttura in un dirupo, nascosto da fitta vegetazione. Ad individuarlo, grazie anche alle unità cinofile, sono stati i vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia che hanno recuperato il corpo grazie all’intervento del nucleo Saf (Speleo alpino fluviale). L'ipotesi valutata dagli investigatori è quella di una caduta accidentale dell’uomo che ne avrebbe causato la morte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)