cronaca

Foggia, urta contro due auto in sosta e poi si ribalta su un fianco: rocambolesco incidente all'alba

redazione online (foto Maizzi)

In via Manzoni. Solo paura per la conducente della Toyota e l'altra occupante la vettura. Sul posto la Polizia locale, in corso gli accertamenti per chiarire le cause dell'accaduto

Incidente rocambolesco alle 5 del mattino di oggi, sabato 21 marzo. E' accaduto in via Manzoni: una vettura ha urtato contro due auto parcheggiate e poi è finita per ribaltarsi su di un fianco. Nonostante l'impatto e la conclusione, solo paura per la conducente della Toyota, la vettura che si è ribaltata, e per l'altra ragazza a bordo dell'auto.

Sul posto sopraggiunto il personale sanitario del 118 e la Polizia locale: in corso gli accertamenti per chiarire le cause dell'accaduto.

Privacy Policy Cookie Policy