Spettacoli

Cerignola, al via la nuova stagione del Roma Teatro

Dal monologo alla grande prosa, in cartellone Ciufoli, Bocci, Bova, Casagrande e molti altri

Si apre l’8 novembre la nuova stagione del Roma Teatro di Cerignola, che porterà sul palco grandi nomi della scena nazionale e un cartellone che spazia dal monologo alla prosa classica.

Ad inaugurare la stagione sarà Roberto Ciufoli con Tipi, seguito da Giovanni Esposito in Benvenuti in casa Esposito e da Beppe Barra con Buonasera a tutti. Il 28 dicembre sarà la volta di Maurizio Casagrande con La prova del Nove, mentre il nuovo anno si aprirà con il tradizionale Concerto di Capodanno dell’orchestra ICO “I Suoni del Sud”.

Tra i protagonisti anche Giampaolo Morelli, Sergio Assisi, Cesare Bocci, Vittoria Belvedere ed Enrico Guarneri, interprete de Il berretto a sonagli di Pirandello. Due appuntamenti fuori abbonamento arricchiscono la programmazione: Il nuotatore di Auschwitz con Raoul Bova e L’arte della truffa con Biagio Izzo.

“La nuova stagione rinnova il nostro legame con la comunità e conferma il Roma Teatro come punto di riferimento culturale della città”, ha dichiarato la direttrice Simona Sala. Abbonamenti e biglietti sono disponibili al botteghino e online su www.romateatrocinema.it

Privacy Policy Cookie Policy