La notizia

Torremaggiore, auto dell'assessore Quaranta data alle fiamme: si indaga

«Non credo che un’auto di un assessore tra l’altro possa prendere fuoco da sola nel cuore della notte. Questi eventi non scalfiscono di un millimetro il mio impegno a favore della comunità»

Incendiata l’auto, una Ford C Max, di proprietà dell’assessore del Comune di Torremaggiore (Foggia) con delega alla cultura e bilancio Enzo Quaranta. Il fatto è accaduto nella notte tra domenica e lunedì. Stando a quanto si apprende dall’assessore, l’incendio è divampato intorno alle 3 di notte.

«Sono stato avvisato da un vicino e quando sono corso in strada l’auto era completamente avvolta dalle fiamme - ha detto Quaranta - La mia preoccupazione principale è stata quella di evitare che i miei figli più piccoli si accorgessero di qualcosa. Ai più grandi, la mattina seguente, ho spiegato l'accaduto». I carabinieri, intervenuti insieme ai vigili del fuoco, indagano per stabilire le cause e capire se si sia trattato di un incendio doloso o accidentale, anche se la prima ipotesi resta quella più accreditata.

«Non credo che un’auto di un assessore tra l’altro possa prendere fuoco da sola nel cuore della notte», continua Quaranta che sottolinea di non aver avuto minacce o avvisaglie di alcun tipo. Sono eventi che lasciano l'amaro in bocca ma che non scalfiscono di un millimetro il mio impegno a favore della comunità che rappresento e dell’intera provincia. Nessuno riuscirà ad intimidirmi».

Privacy Policy Cookie Policy