Sabato 06 Settembre 2025 | 02:52

Donna investita e uccisa da un treno merci a San Severo

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Ferrovie, lavori su linea Adriatica: le modifiche ai treni sulla Pescara-Foggia

Circolazione bloccata per due ore tra Termoli e Foggia

Mercoledì 04 Giugno 2025, 20:56

Tragedia nei pressi della stazione ferroviaria di San Severo (Foggia) dove una giovane donna è stata investita da un treno merci di una ditta esterna a Trenitalia. Sul posto stanno operando le forze di polizia per tutti gli accertamenti del caso e per ricostruire la dinamica dei fatti. Sulla linea Termoli - Foggia, la circolazione ferroviaria ha subito dalle 18.30 una sospensione ma poco fa è stata riattivata

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)