Sabato 06 Settembre 2025 | 09:32

Foggia, incidente in via Cerignola: scontro tra due auto. C'è una vittima e 5 feriti

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Foggia, incidente in via Cerignola: scontro tra due auto

Foto Maizzi

Un uomo è rimasto intrappolato tra le lamiere dell'auto: sul posto i vigili del fuoco

Sabato 31 Maggio 2025, 17:04

18:51

FOGGIA -  Incidente alle porte della città di Foggia: due auto si sono scontrate in via Cerignola. Il bilancio è di un morto ed alcuni feriti. Dalle prime informazioni due le auto coinvolte.

Sul posto stanno operando le forze dell’ordine con la polizia locale oltre alle ambulanze del 118 che sono impegnate a soccorrere i feriti. Il traffico è bloccato e deviato lungo la tangenziale.

Complessivamente nell’incidente sono rimaste ferite cinque persone, di cui una in modo più grave. La vittima è un anziano della provincia di Potenza, che viaggiava come passeggero a bordo di una Fiat 500 insieme ad altre tre persone, tra cui il conducente soccorso e trasportato in ambulanza al policlinico di Foggia dove è ricoverato in rianimazione.

In auto anche altre due donne che sono state soccorse e ricoverate in ospedale. Avrebbero riportato ferite più lievi. L'autovettura si è scontrata con una Renault Kadjar a bordo della quale, a quanto si apprende, viaggiavano altre quattro persone, tra cui un uomo trasportato in elisoccorso a Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo ed un altro Foggia. Sul luogo dell’incidente hanno operato diverse ambulanze del 118, oltre alle forze dell’ordine, vigili del fuoco e polizia locale che sta accertando l’esatta dinamica dell’accaduto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)