Sabato 06 Settembre 2025 | 06:00

Fumo in autostrada tra San Severo e Foggia: chiuso tratto della A14

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Fumo in autostrada tra San Severo e Foggia: chiuso tratto della A14

A causa di un incendio all'esterno della carreggiata, ma abbastanza vicino da rappresentare un pericolo per la circolazione

Lunedì 19 Maggio 2025, 15:20

FOGGIA - È stato chiuso in entrambe le direzioni il tratto autostradale A14 Bologna-Taranto compreso tra San Severo e Foggia, a causa del fumo provocato da un incendio che si è sviluppato all’esterno dell’autostrada, ma abbastanza vicino da rappresentare un pericolo per la circolazione. La chiusura è avvenuta intorno alle 14:45 per garantire la sicurezza degli automobilisti.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale e il personale di Autostrade per l’Italia – Direzione 8° Tronco di Bari per gestire la situazione e limitare i disagi. Per chi è in viaggio: chi proviene da Ancona e va verso Bari, deve uscire obbligatoriamente a San Severo e seguire la viabilità ordinaria fino a Foggia, dove potrà rientrare in autostrada; chi proviene da Bari e va verso Ancona, dovrà fare il percorso inverso: uscita obbligatoria a Foggia e rientro a San Severo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)