Sabato 06 Settembre 2025 | 15:14

Due auto si scontrano sulla tangenziale di Foggia: morto un 82enne e un ferito grave

 
Redazione online (foto Maizzi)

Reporter:

Redazione online (foto Maizzi)

Due auto si scontrano sulla tangenziale di Foggia: un morto e un ferito grave

Sul posto intervenute le squadre di Anas, le forze dell’ordine ed il 118

Sabato 17 Maggio 2025, 13:17

14:50

FOGGIA - È di un morto ed un ferito grave il bilancio di un incidente stradale avvenuto lungo la strada statale 673 la tangenziale di Foggia. L’impatto è avvenuto, stando a quanto si apprende, tra due autovetture. Sul posto sono presenti le squadre di Anas, le forze dell’ordine ed il 118. Per consentire le operazioni di soccorso, rilievi e di rimozione dei mezzi, il traffico viene deviato lungo la viabilità di servizio adiacente con segnalazioni in loco. 

La vittima dell’incidente sulla tangenziale di Foggia aveva 82 anni e, stando alle prime informazioni, viaggiava con altre tre persone a bordo di un’Opel Zafira che si è scontrata con un’Audi Q5 con il solo conducente. Ancora da stabilire la dinamica dell’incidente. Le altre persone coinvolte sono state soccorse da operatori sanitari del 118 e trasportate in ospedale. Sul posto sono intervenuti agenti della polizia locale, vigili del fuoco e personale dell’Anas per la viabilità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)