Sabato 06 Settembre 2025 | 15:20

Lucera, era scomparso il 28 ottobre: 75enne trovato senza vita dopo mesi

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

ambulanza notte

Il decesso è avvenuto per cause naturali

Mercoledì 18 Dicembre 2024, 21:27

FOGGIA - È stato ritrovato in un campo a poca distanza dalla statale 16 a Foggia il corpo senza vita di Paolo Tetta, il 75enne di Lucera di cui non si avevano più notizie dal 28 ottobre scorso, quando si era allontanato da solo dal pronto soccorso del policlinico dove si trovava - a quanto si apprende - a seguito di un incidente ed era in stato confusionale. Il corpo era poco visibile dalla statale 16 e, da indiscrezioni, sembra che alcuni operai che si trovavano in zona abbiano notato il corpo e dato l’allarme ai carabinieri intervenuti sul posto. Il decesso sarebbe avvenuto per cause naturali.
È probabile, stando ad una prima ricognizione del cadavere, che la morte risalga a diverse settimane fa, presumibilmente proprio al giorno della sua scomparsa. Le ricerche, coordinate dalla prefettura, sono scattate subito con la denuncia dei familiari. Anche la trasmissione televisiva Chi l’ha visto? si era occupata della scomparsa del 75enne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)