Sabato 06 Settembre 2025 | 12:58

Foggia, l'appello della famiglia del ciclista 61enne trovato morto al pirata che l'ha investito: «Costituisciti»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Foggia, l'appello della famiglia del ciclista 61enne trovato morto al pirata che l'ha investito: «Costituisciti»

Con ogni probabilità l’auto che lo ha investito, lo ha sbalzato di alcuni metri senza fermarsi a prestare soccorso. I carabinieri sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e per individuare l’automobilista

Mercoledì 30 Ottobre 2024, 18:09

FOGGIA - «Hai spezzato la vita del nostro caro dandoci questo dolore immenso, senza neanche fermarti per prestare soccorso. Se sei una persona di coscienza, prenditi le tue responsabilitá e costituisciti perché il rimorso ti inseguirá per tutta la vita. Noi, comunque non ci fermeremo finché non riusciremo a trovarti!».

E’ l’appello lanciato dai familiari di Roberto Casiello, il ciclista di 61 anni investito ieri mattina mentre percorreva la statale 17 da Lucera in direzione Foggia. Il corpo dell’uomo è stato trovato in una cunetta ad alcuni metri dalla sede stradale su segnalazione ai carabinieri e al 118 da parte di alcuni automobilisti. Con ogni probabilità l’auto che lo ha investito, lo ha sbalzato di alcuni metri senza fermarsi a prestare soccorso. I carabinieri sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e per individuare l’automobilista.

«Un appello - continuano i familiari - a tutti coloro che sono transitati sulla statale 17 quando è accaduto il fatto. Per favore, non abbiate paura di fornire la vostra testimonianza, aiutateci a trovare questo/a delinquente a piede libero che può ancora fare del male. Ci aspettiamo tanta solidarietà e il contributo di tutti per giungere alla verità». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)