MANFREDONIA - A causa di un incidente autonomo che ha coinvolto un’auto, una Ford Focus, è stata temporaneamente chiusa la carreggiata in direzione San Severo sulla SS89 Garganica, al km 171,700, a Manfredonia, in provincia di Foggia.
Nel sinistro, le cui cause sono in corso di accertamento, una persona è deceduta. Stando alle prime informazioni raccolte la vettura ha sbandato, uscendo di strada e finendo la corsa contro un pilone della statale. Nel violento impatto il mezzo si è accartocciato. La vittima aveva 38 anni. È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre il corpo dalle lamiere dell’auto. Sul posto sta operando anche una gru dei vigili del fuoco per sollevare l’auto e procedere con ulteriori accertamenti.
Il traffico è deviato con uscita obbligatoria a Manfredonia Sud, si percorre la viabilità alternativa con rientro sull'asse principale in corrispondenza dello svincolo di Manfredonia centro. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento e per ripristinare la circolazione lungo la statale nel più breve tempo possibile.