Sabato 06 Settembre 2025 | 21:13

San Severo, sulla Sp 13 auto finisce contro un albero e va a fuoco: muore una donna, ustionato il marito

 
redazione online (foto maizzi)

Reporter:

redazione online (foto maizzi)

San Severo, sulla Sp 13 auto finisce contro un albero e va a fuoco: muore una donna, ustionato il marito

Nella notte sulla Sp13 che da San Severo porta a Castelnuovo della Daunia, L'uomo è riuscito a scampare al rogo dell’autovettura nel tentativo di salvare la moglie

Sabato 28 Settembre 2024, 09:55

12:44

SAN SEVERO - È di un morto ed un ferito il bilancio dell’incidente avvenuto la scorsa notte lungo la strada provinciale 13 che da San Severo porta a Castelnuovo della Daunia, nel Foggiano. La vittima è una donna di 47 anni di San Severo che viaggiava a bordo di una Fiat 500 guidata dal marito.

Il mezzo, per cause in corso di accertamento, è uscito di strada finendo contro un albero e prendendo fuoco. L’uomo è riuscito a salvarsi, mentre la donna è rimasta incastrata tra le lamiere. L'uomo ha tentato di prestarle soccorso ed ha riportato ustioni. Sul posto sanitari del 118, vigili del fuoco e forze dell’ordine.

La vittima dell’incidente stradale è la 47enne Lucia Salcone. Viaggiava in auto, una Fiat 500, con il marito Ciro Caliendo, presidente della Cia (Confederazione italiana agricoltori) di San Severo, rimasto ustionato nel tentativo di estrarre la moglie dalle lamiere della vettura. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)