Sabato 06 Settembre 2025 | 11:24

Cerignola, ex sindaco aggredito con un bastone nel suo studio legale

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Cerignola, aggredito con un bastone nel suo studio legale l'ex sindaco

Franco Metta

Franco Metta è stato colpito al capo da un cliente nel suo studio legale. Ha annunciato che presenterà denuncia contro l'aggressore

Giovedì 11 Aprile 2024, 11:17

11:24

CERIGNOLA - L’ex sindaco di Cerignola Franco Metta, avvocato, è stato aggredito nel pomeriggio di ieri all’interno del suo studio legale a Cerignola nel Foggiano da un uomo che lo ha colpito con un bastone al capo. La ferita è stata medicata con quattro punti di sutura dai sanitari dell’ospedale cittadino.

Stando a quanto ricostruito dallo stesso Metta, a colpirlo sarebbe stato «un vecchio cliente» che già in passato lo aveva importunato limitandosi a «un’aggressione verbale». Ieri invece l'uomo si è presentato nello studio e lo ha colpito alla testa con un bastone mentre l’avvocato lo invitava ad uscire dallo studio. Metta ha annunciato che presenterà denuncia contro l'aggressore. «Ho la testa dura», il suo commento sull'accaduto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)