L'incidente

Foggia, tragedia sulla SS16: 19enne esce fuori strada, investito e ucciso mentre chiede aiuto

L'impatto è avvenuto lungo la Foggia - Cerignola. La vittima è Tommaso Emanuel Monopoli, di Cerignola, deceduto in ospedale, dove è giunto in condizioni già disperate

FOGGIA - Tragico incidente lungo la Statale 16 tra Foggia e Cerignola: a pochi chilometri dal capoluogo dauno un 19enne è morto a seguito di  un incidente. Il giovane è stato ucciso travolto da un'altra auto in corsa mentre era sceso dalla sua macchina per chiedere aiuto a seguito di un piccolo incidente.

La vittima è Tommaso Emanuel Monopoli, di Cerignola, deceduto in ospedale, dove è giunto in condizioni già disperate: per lui purtroppo non c'è stato niente da fare.

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine il 19enne è uscito fuori strada con la sua auto ed è sceso dal mezzo, probabilmente per chiedere aiuto. All'improvviso però è stato travolto da un'altra auto piombata di corsa che l'ha colpito a morte. Il conducente della vettura si è fermato per prestargli soccorso dopo l'impatto e per allertare il 118.

L'incidente è avvenuto tra Foggia e Cerignola, all'altezza dello svincolo per Borgo Incoronata.

Il giovane è stato trasportato d'urgenza al Policlinico Riuniti dove però è morto per le gravi ferite riportate. I rilievi del sinistro sono affidati ai carabinieri.

Privacy Policy Cookie Policy