Nel Foggiano

Caricano il bagno chimico di petardi e lo fanno esplodere: baby gang in azione nel Foggiano VIDEO

A Torremaggiore, nella centralissima piazza Incoronazione: i fatti nella notte di Capodanno, il tutto immortalato in un video

TORREMAGGIORE - Un gruppo di ragazzini ha fatto saltare in aria un bagno chimico a Torremaggiore, nel Foggiano, nella centralissima piazza Incoronazione, poco distante dal Santuario della Fontana. La toilette era stata montata in quanto l'area sta subendo lavori di riqualificazione, ma almeno tre componenti della baby gang hanno scavalcato la recinzione per distruggerla.

Il tutto è accaduto la notte di Capodanno ed è stato immortalato in un video, che è diventato virale sul web (prima di essere rimosso). Tra commenti e risate hanno caricato i fuochi d'artificio nella cabina e poi hanno acceso la miccia, facendo letteralmente saltare in aria la struttura.

Nessun commento, per ora, dall'amministrazione comunale: sulla sua pagina Facebook il sindaco Di Pumpo aveva scritto, in occasione del 1 gennaio, «Allora auguro con tutto il cuore che questo 2024 possa essere ricco di pagine belle, belle veramente. Piene di vita, di pace e di sorrisi, di salute e di amore. Non possiamo illuderci di saltare i capitoli dove veniamo messi alla prova, ma augurarci di poterle affrontare con impegno, forza e determinazione». La prima pagina di questo anno, purtroppo, è tutt'altro che bella.

Privacy Policy Cookie Policy