Venerdì 24 Ottobre 2025 | 14:21

Foggia, si sente male in viale XXIV Maggio: la polizia lo soccorre

Foggia, si sente male in viale XXIV Maggio: la polizia lo soccorre

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Foggia, si sente male in viale XXIV Maggio: la polizia lo soccorre

Gli agenti erano in zona per effettuare una serie di controlli sul territorio

Martedì 02 Gennaio 2024, 20:17

20:19

FOGGIA - Proseguono i controlli della polizia locale di Foggia nel Quartiere Ferrovia. Durante le verifiche del caso, in viale XXIV Maggio gli agenti della locale hanno soccorso un uomo colto da malore accasciatosi al suolo. L'uomo, di cui non sono state ancora rese note le generalità, è stato trasportato in pronto soccorso dall'ambulanza del 118, arrivata prontamente sul posto.

Contestualmente sono proseguiti gli interventi degli agenti nel Quartiere Ferrovia: con tre distinti interventi, è stato smantellato un vero e proprio mercatino di merce usata venduta abusivamente in via Podgora per un totale di oltre 200 pezzi tra scarpe usate, indumenti usati ed oggettistica varia usata.

Un venditore abusivo invece è stato sanzionato per la violazione alla L.R. n°24/2015 (Codice del Commercio) in quanto effettuava vendita di merce usata senza alcuna autorizzazione. Allo stesso, oltre al sequestro amministrativo della merce posta in vendita, è stato contestato un ordine di allontanamento dalla zona per 48 ore "Daspo Urbano" cosi come previsto dalle Legge 48/2017.

Effettuati anche ulteriori controlli per il rispetto alle norme del Codice della Strada; sanzionati veicoli per violazioni relative alla sosta. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)